fbpx
NOVITA' PER EVENTI

Noleggio Termoscanner Misura Febbre

Noleggio Termoscanner per rilevazione febbre automatica, dinamica, multisoggetto a distanza

NOLEGGIO-TERMOSCANNER

Accedi subito alle impareggiabili performance del termoscanner Body Temp SN-T5 Panda… Senza comprarlo!

Affittare il miglior prodotto sul mercato nel campo della rilevazione della temperatura corporea a distanza?

Ottenere a noleggio il termoscanner al vertice della sua categoria, l’unico validato  dal Ministero della Salute e impiegato a Roma presso il Senato e la Protezione Civile?

Misurare la febbre per prevenire i contagi da coronavirus senza affrontare costi elevati?

Servirsi di una termocamera professionale per il controllo accessi a un prezzo accessibile?

Svolgere il controllo febbre all’accesso, in modo automatico e non invasivo, in occasione di eventi, manifestazioni sportive, culturali e musicali, spettacoli teatrali, fiere, esposizioni e festival?

Proteggersi dal covid-19 nel modo più sicuro ed efficace anche solo per pochi giorni?

…SÌ!

Con SicurNet Liguria anche l’impossibile diventa possibile: grazie al noleggio temporaneo del sistema Body Temp SN-T5 Panda by Sunell, senza alcun obbligo di acquisto!

Da rivenditore autorizzato del prodotto riconosciuto dagli esperti come la barriera più efficace contro il Coronavirus, installato nel 2020 a protezione di grandi aziende ed enti pubblici di tutta Italia con la massima soddisfazione dei clienti e prestazioni sempre garantite, SicurNet Liguria ha predisposto il “noleggio termoscanner”: un servizio dedicato che prevede l’installazione temporanea, più agevole ed economica, dedicata agli eventi pubblici e privati, anche solo di pochi giorni.

Thermoscanner-Panda-misura-temperatura-virus-min

Realizzata per la tutela di strutture dalla grande affluenza di utenti come aeroporti, terminal portuali, scuole, università e ospedali, oggi la termocamera Panda è la soluzione ideale per proteggere la salute delle persone in moltissimi altri ambiti di applicazione.

Questo grazie a una novità che recepisce le esigenze di moltissime attività lungamente trascurate nelle prime fasi dell’epidemia e bisognose oggi, mentre sul futuro vige ancora l’incertezza, di un punto fermo a garanzia della continuità del proprio lavoro.

Si tratta di tutte quelle attive nel campo dell’organizzazione di eventi culturali, musicali, sportivi, formativi, benefici, aziendali e così via, che pur offrendo impiego a una moltitudine di lavoratori, per via dei pericoli connessi a radunare nello stesso luogo tante persone, hanno ripreso la propria operatività per ultime e proprio per questo non possono più permettersi altri stop.

Per questo il controllo della temperatura degli utenti (e del personale) è un’operazione basilare per impedire almeno la libera circolazione di persone già ammalate e con il sintomo più frequente (ed evidente): la febbre.

Ma affinché tale controllo sia davvero utile e preciso, senza che sia causa di disagi ulteriori a quelli già necessariamente previsti dai protocolli anti-covid, non sono sufficienti le prestazioni offerte dalla maggior parte delle soluzioni in commercio, che non offrono infatti le stesse garanzie del prodotto-guida del settore, in origine destinato alle realtà con grandi capacità di spesa.

Dunque la qualità nella rilevazione della temperatura corporea è appannaggio solo degli ultraricchi senza vincoli di spesa?

Non più! Perché SicurNet Liguria ha pensato di rendere accessibile le performance d’eccellenza (validate dal Ministero della Salute) a uno spettro più ampio di utenti, in particolare a chi incontra difficoltà a sostenere i costi ingenti dell’acquisto del sistema SN-T5.

Come? Offrendo il miglior strumento sul mercato (non a caso accessibile in passato solo a poche realtà) senza l’obbligo di acquistarlo e di effettuare lavori di installazione permanenti: un noleggio che non è un acquisto mascherato o dilazionato in 36 mesi, ma una vantaggiosa opportunità flessibile e adattabile a ogni tipo di esigenza, anche di durata limitata.

Noleggio-termoscanner-evento-Teatro

In particolare, grazie a questa nuova formula studiata per diffondere a raggio più ampio una qualità di fascia alta diversamente riservata a pochi, sarà possibile installare provvisoriamente il termoscanner SN-T5 all’ingresso di strutture come palasport, stadi, teatri, cinema, centri congressi, hotel e altre strutture  ospitanti eventi quali:

  • fiere, esposizioni, festival, rassegne di spettacoli;
  • brevi competizioni sportive, manifestazioni musicali o culturali;
  • meeting aziendali, convegni, congressi, cene di gala;
  • concorsi, appuntamenti formativi e di beneficenza;
  • altre iniziative a tempo che prevedono l’afflusso di pubblico o numerosi partecipanti.

noleggio-termoscanner-evento-sportivo

In questa delicata fase dell’epidemia in cui è richiesta la massima attenzione per non alimentare nuovi focolai ed evitare così un altro lockdown (dalle sicure conseguenze disastrose per il nostro Paese), moltissimi organizzatori di eventi, pur non obbligati all’acquisto, stanno ritenendo opportuno l’impego di sistemi per lo screening accurato e automatico della temperatura a distanza.

Il fattore tempo, cioè la necessità di tutela per un tempo limitato, così come l’incertezza sull’evolversi dell’emergenza, inducono non di rado a optare per soluzioni low-cost, che si rivelano però puntualmente poco efficienti o molto invasive.

Per quanto ci si stia abituando ad aver puntato alla testa un termometrino a infrarossi da 10 euro, ci sono situazioni e tipologie di utenti alle quali si addice molto di più un sistema a rilevamento dinamico (gruppi di persone in movimento) che non lasci alcuno spazio all’incertezza: solo così è possibile garantire un tipo di accoglienza degli utenti confortevole e confacente con lo stile dell’evento, evitando di arrecare al pubblico il disagio di lunghe code e di controlli prolungati.

Scegliere Body Temp SN-T5 Panda significa regalarsi la sicurezza che non una sola persona sopra la soglia stabilita (di norma 37,5 C°) acceda alla sede del proprio evento, minimizzando il rischio di dar luogo a focolai di Coronavirus, con tutte le conseguenze negative che ormai conosciamo bene (vedi il caso del Billionaire di Porto Cervo e al danno arrecato all’azienda, al personale e agli utenti…).

Inoltre, a garanzia dell’efficienza e dell’effettiva rispondenza agli alti standard prestazionali comunicati, SicurNet Liguria mette a disposizione tutta la sua esperienza e competenza nei settori salute e sicurezza sul lavoro e videosorveglianza per fornire un servizio di noleggio termoscanner di qualità e senza sorprese.

Quanto costa il noleggio al giorno?

Non è un noleggio operativo, non è un acquisto rateizzato, non c'è un numero minimo di giorni! Lascia i tuoi dati per ricevere la telefonata del nostro referente e conoscere i dettagli economici.

 

L’installazione del kit noleggio termoscanner SN-T5 Panda

Kit-noleggio-termoscanner-panda
Il servizio di noleggio del termoscanner comprende l’installazione (su appositi cavalletti) della Termocamera e del Black Body (necessario per la calibrazione) e la dotazione di un PC in cui è installato il potente software di monitoraggio e gestione. In seguito all’installazione, il servizio noleggio prevede anche la dimostrazione del funzionamento del sistema e la necessaria formazione sul campo.
I componenti del kit base nel dettaglio:

  • Termocamera bi-spectral ottica varifocale 2,8-12mm e termica 8mm apertura minima 46°H e 35°V, risoluzione 400×300, precisione 0,1°C, accuratezza 0,1°C certificata, riconoscimento viso, 2 ingressi e 2 uscite a relè per allarme, 1 ingresso e 1 uscita audio, software di gestione client/server multiutente. Area di rilevamento fino a 5 metri con larghezza fino a 4,50 mt;
  • Blackbody di riferimento a temperatura costante di 40.0°C: accuratezza 0,1°C con computer interno di regolazione;
  • n° 2 tripodi da terra per SN-T5 e SN-TH01;
  • PC all-in-one configurato con software di gestione in italiano.;
  • n° 6 colonnine tendinastro per delimitazione area spazi;
  • n° 3 passacavi a pavimento da 1 metro.

Su richiesta siamo inoltre in grado di fornire:

  • Tablet configurato;
  • Colonnine supplementari;
  • Passacavi supplementari;
  • n° 1 operatore dedicato da destinare al monitoraggio dei flussi in entrata e in grado di intervenire secondo le corrette procedure in caso il sistema rilevi possibili contagi.

Alcuni vantaggi di Body Temp SN-T5 Panda

Termoscanner Termocamera SN-T5 Panda

Sunell SN-T5 Panda è l’unico prodotto in grado di soddisfare la richiesta di sicurezza e prevenzione per l’identificazione di persone che si trovino in uno stato di salute compromesso.

Insieme all’efficacia e alla precisione che l’hanno resa punto di riferimento nel campo dello screening della temperatura corporea al fine di tutelare la salute pubblica, elimina anche tutte quelle controindicazioni che rendono inappropriate le altre soluzioni, perché garantisce:

  • SICUREZZA GARANTITA DALLA RILEVAZIONE A DISTANZA

  • ELEVATA PRECISIONE NELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA (grazie all’integrazione del BlackBody)

  • ALGORITMO DI CALIBRAZIONE CHE CONSIDERA LA TEMPERATURA AMBIENTALE

  • RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA ISTANTANEA, CONTINUA, DINAMICA E MULTISOGGETTO che evita lunghe code

  • RILEVAZIONE DEL VOLTO ANCHE CON MASCHERINA E IMMEDIATA ASSOCIAZIONE ALLA TEMPERATURA CORPOREA

  • SEMPLICE USABILITA’ GRAZIE A INTERFACCIA MULTIPIATTAFORMA

  • RILEVA, IDENTIFICA, ​SEGNALA, PREVIENE E PROTEGGE SENZA ESSERE INVASIVA

  • SOFTWARE DI GESTIONE IN ITALIANO

  • MONITORAGGIO DA REMOTO SU CONNESSIONE PRESENTE

 

[N.B. Ricordiamo sin d’ora che Body Temp Sn-T5 Panda non è un presidio medico. La sua funzione primaria è quella di effettuare uno screening della temperatura]

Le caratteristiche del Termoscanner Panda a confronto con le altre soluzioni

Termoscanner Panda SN-T5 caratteristiche confronto

DISTANZA DI RILEVAZIONE DELLE TEMPERATURE: 5 METRI vs IMMEDIATA VICINANZA

RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA FINO A 16 SOGGETTI CONTEMPORANEAMENTE​ vs UNA PERSONA ALLA VOLTA

TEMPO DI MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ​≤ 30 MILLISECONDIvs  ALMENO 1 SECONDO A PERSONA

TOLLERANZA ≤ 0.3°C​ (CERTIFICATA) vs MARGINE D’ERRORE TRA 1 E 2 C°

DOPPIA OTTICA, UNA STANDARD DEDICATA AL RILEVAMENTO FACCIALE, L’ALTRA TERMICA DEDICATA AL RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA vs OTTICA SINGOLA DA CALIBRARE SULLA FRONTE

Scopri di più su Body Temp SN-T5 Panda

Vuoi informazioni più dettagliate? Leggi la certificazione CE, il parere ministeriale, le specifiche tecniche, gli ambiti di applicazione, i video-servizi e gli articoli online che ne parlano, cliccando sul pulsante rosso!

SERVONO PIÙ INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO TERMOSCANNER BODY TEMP SN-T5 PANDA?

UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA? UN PREVENTIVO?

LASCIA UN MESSAGGIO o INVIA UNA RICHIESTA QUI SOTTO!

  1. LASCIA I TUOI DATI
  2. SCRIVI UN MESSAGGIO
  3. CLICCA IL PULSANTE VERDE
  4. RISPONDI ALLA NOSTRA TELEFONATA!

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart