fbpx

Noleggio Termoscanner automatico per Fiere, Eventi Aziendali, Convegni, Saloni, Esposizioni, Cene di Gala, Congressi e Manifestazioni Sportive

Prenota subito il Panda per il Tuo Evento!

La disponibilità del prodotto è limitata! Pertanto, se interessati, vi invitiamo ad affrettarne la prenotazione inoltrando una richiesta: basta cliccare il pulsante rosso qui sotto!

Per il Tuo Evento Noleggia anche Tu il Termoscanner intelligente installato al 60° Salone Nautico Internazionale di Genova!

Proteggi al meglio le persone senza creare code e disagi, anche solo per un giorno.

NOLEGGIO-TERMOSCANNER-PANDA-EVENTI

Affittare il miglior prodotto sul mercato nel campo della rilevazione della temperatura corporea a distanza?

Ottenere a noleggio il termoscanner al vertice della sua categoria, l’unico validato  dal Ministero della Salute e impiegato a Roma presso il Senato e la Protezione Civile?

Misurare la febbre per prevenire i contagi da coronavirus senza affrontare costi elevati?

Servirsi di una termocamera professionale per il controllo accessi a un prezzo accessibile?

Svolgere il controllo febbre all’accesso, in modo automatico e non invasivo, in occasione di eventi, manifestazioni sportive, culturali e musicali, spettacoli teatrali, fiere, esposizioni e festival?

Proteggersi dal covid-19 nel modo più sicuro ed efficace anche solo per pochi giorni?

…SÌ!

Con SicurNet Liguria anche l’impossibile diventa possibile: grazie al noleggio temporaneo del sistema Body Temp SN-T5 Panda by Sunell, senza alcun obbligo di acquisto!

Da rivenditore autorizzato del prodotto riconosciuto dagli esperti come la barriera più efficace contro il Coronavirus, installato nel 2020 a protezione di grandi aziende ed enti pubblici di tutta Italia con la massima soddisfazione dei clienti e prestazioni sempre garantite, SicurNet Liguria ha predisposto il “noleggio termoscanner”: un servizio dedicato che prevede l’installazione temporanea, più agevole ed economica, dedicata agli eventi pubblici e privati, anche solo di pochi giorni.

Realizzata per la tutela di strutture dalla grande affluenza di utenti come aeroporti, terminal portuali, scuole, università e ospedali, oggi la termocamera Panda è la soluzione ideale per proteggere la salute delle persone in moltissimi altri ambiti di applicazione.

Questo grazie a una novità che recepisce le esigenze di moltissime attività lungamente trascurate nelle prime fasi dell’epidemia e bisognose oggi, mentre sul futuro vige ancora l’incertezza, di un punto fermo a garanzia della continuità del proprio lavoro.

Si tratta di tutte quelle attive nel campo dell’organizzazione di eventi culturali, musicali, sportivi, formativi, benefici, aziendali e così via, che pur offrendo impiego a una moltitudine di lavoratori, per via dei pericoli connessi a radunare nello stesso luogo tante persone, hanno ripreso la propria operatività per ultime e proprio per questo non possono più permettersi altri stop.

Per questo il controllo della temperatura degli utenti (e del personale) è un’operazione basilare per impedire almeno la libera circolazione di persone già ammalate e con il sintomo più frequente (ed evidente): la febbre.

Ma affinché tale controllo sia davvero utile e preciso, senza che sia causa di disagi ulteriori a quelli già necessariamente previsti dai protocolli anti-covid, non sono sufficienti le prestazioni offerte dalla maggior parte delle soluzioni in commercio, che non offrono infatti le stesse garanzie del prodotto-guida del settore, in origine destinato alle realtà con grandi capacità di spesa.

Dunque la qualità nella rilevazione della temperatura corporea è appannaggio solo degli ultraricchi senza vincoli di spesa?

Non più! Perché SicurNet Liguria ha pensato di rendere accessibile le performance d’eccellenza (validate dal Ministero della Salute) a uno spettro più ampio di utenti, in particolare a chi incontra difficoltà a sostenere i costi ingenti dell’acquisto del sistema SN-T5.

Come? Offrendo il miglior strumento sul mercato (non a caso accessibile in passato solo a poche realtà) senza l’obbligo di acquistarlo e di effettuare lavori di installazione permanenti: un noleggio che non è un acquisto mascherato o dilazionato in 36 mesi, ma una vantaggiosa opportunità flessibile e adattabile a ogni tipo di esigenza, anche di durata limitata.

Noleggio-termoscanner-evento-Teatro

In particolare, grazie a questa nuova formula studiata per diffondere a raggio più ampio una qualità di fascia alta diversamente riservata a pochi, sarà possibile installare provvisoriamente il termoscanner SN-T5 all’ingresso di strutture come palasport, stadi, teatri, cinema, centri congressi, hotel e altre strutture  ospitanti eventi quali:

  • fiere, esposizioni, festival, rassegne di spettacoli;
  • brevi competizioni sportive, manifestazioni musicali o culturali;
  • meeting aziendali, convegni, congressi, cene di gala;
  • concorsi, appuntamenti formativi e di beneficenza;
  • altre iniziative a tempo che prevedono l’afflusso di pubblico o numerosi partecipanti.

noleggio-termoscanner-evento-sportivo

In questa delicata fase dell’epidemia in cui è richiesta la massima attenzione per non alimentare nuovi focolai ed evitare così un altro lockdown (dalle sicure conseguenze disastrose per il nostro Paese), moltissimi organizzatori di eventi, pur non obbligati all’acquisto, stanno ritenendo opportuno l’impego di sistemi per lo screening accurato e automatico della temperatura a distanza.

Il fattore tempo, cioè la necessità di tutela per un tempo limitato, così come l’incertezza sull’evolversi dell’emergenza, inducono non di rado a optare per soluzioni low-cost, che si rivelano però puntualmente poco efficienti o molto invasive.

Per quanto ci si stia abituando ad aver puntato alla testa un termometrino a infrarossi da 10 euro, ci sono situazioni e tipologie di utenti alle quali si addice molto di più un sistema a rilevamento dinamico (gruppi di persone in movimento) che non lasci alcuno spazio all’incertezza: solo così è possibile garantire un tipo di accoglienza degli utenti confortevole e confacente con lo stile dell’evento, evitando di arrecare al pubblico il disagio di lunghe code e di controlli prolungati.

Scegliere Body Temp SN-T5 Panda significa regalarsi la sicurezza che non una sola persona sopra la soglia stabilita (di norma 37,5 C°) acceda alla sede del proprio evento, minimizzando il rischio di dar luogo a focolai di Coronavirus, con tutte le conseguenze negative che ormai conosciamo bene (vedi il caso del Billionaire di Porto Cervo e al danno arrecato all’azienda, al personale e agli utenti…).

Inoltre, a garanzia dell’efficienza e dell’effettiva rispondenza agli alti standard prestazionali comunicati, SicurNet Liguria mette a disposizione tutta la sua esperienza e competenza nei settori salute e sicurezza sul lavoro e videosorveglianza per fornire un servizio di noleggio termoscanner di qualità e senza sorprese.

Un Panda al 60° Salone Nautico Internazionale di Genova

termoscanner-salone-nautico

Con grande orgoglio – dato il nostro radicamento storico nella città di Genova – il nostro sistema per lo screening automatico della temperatura corporea Body Temp SN-T5 Panda è stato scelto quale barriera tecnologica al covid-19 dal Salone Nautico Internazionale di Genova 2020!

Se non l’avesse mai visitato, o non ne avesse mai sentito parlare, si tratta della più grande fiera della nautica da diporto del Mediterraneo. Appuntamento fortemente rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy, accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare con oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione.

Un evento dalla portata internazionale che attira visitatori da tutto il mondo, che in periodo di pandemia non poteva fare a meno di dotarsi di un sistema di sicurezza all’avanguardia: elaborato da una Covid Task Force composta da un pool di ingegneri, sanitari e legali, il “Protocollo di Sicurezza ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo. Tra le procedure adottate per mettere in sicurezza l’evento (…) le telecamere ad ampio raggio per lo screening della temperatura prima dell’accesso, gli ingressi con termoscanner per il controllo individuale e automatizzato ai varchi“.

Con SicurNet Liguria il Noleggio Termoscanner per il tuo Evento temporaneo è senza sorprese!

termocamera-contro-coronavirus

Sicurnet Liguria, azienda genovese di Sicurezza e Antincendio, è stata riconosciuta dal produttore Sunell come partner ideale per portare i vantaggi del sistema Body Temp Panda nelle Aziende e negli Enti pubblici italiani, bisognosi di protezione dal contagio.

Radicata a Genova e operante soprattutto in Liguria e Basso Piemonte, Sicurnet Liguria è in grado di servire indifferentemente le 20 regioni italiane, grazie a una rete di operatori qualificati dislocati su tutto il territorio nazionale.

Parallelamente all’impiantistica relativa alla protezione antincendio, Sicurnet si occupa da tempo dell’impiantistica speciale (elettronica) di importanti Clienti del settore sanitario, come l’Ospedale Galliera e l’Istituto Gaslini, della Capitaneria di Porto e dell’Autorità di Sistema Portuale di Genova. La prima installazione del sistema Body Temp in Liguria è stata fatta invece in uno dei terminal portuali più importanti del panorama italiano: quello IMTerminal (Gruppo Messina).

Come  Partner  Tecnico  Autorizzato  di  Siemens,  azienda  di  prim’ordine  del settore elettronico, Sicurnet è in grado di garantire un servizio di installazione e manutenzione di qualità degli impianti di controllo flussi attraverso la misurazione della temperatura corporea.

Un servizio per il quale è abilitata ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n.37, recante norme per la sicurezza degli impianti, di cui alle lettere A (impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere) e B (impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere, intesi come componenti impiantistiche necessarie alla trasmissione e alla ricezione dei segnali e dei dati, anche relativi agli impianti di sicurezza).

Ma il vero valore aggiunto portato da Sicurnet Liguria a un prodotto qualitativamente ineccepibile è quello di offrire al Cliente un servizio completo, un’Assistenza Totale in ogni fase della messa in sicurezza a partire dalla necessaria consulenza preliminare, per giungere alla consegna “chiavi in mano” del sistema, fino alla relativa formazione e alla necessaria manutenzione.

Prenota subito il Panda per il Tuo Evento!

La disponibilità del prodotto è limitata! Pertanto, se interessati, vi invitiamo ad affrettarne la prenotazione inoltrando una richiesta: basta cliccare il pulsante rosso qui sotto!

Il miglior Termoscanner per lo screening della febbre a distanza: da oggi anche a noleggio!

Termocamera per temperatura corporea SN-T5 Panda

Rispetto a un misuratore di temperatura manuale, un sistema di rilevazione automatico consente di non esporre gli operatori alla vicinanza di un ammalato, non costringe le persone a fermarsi per effettuare la misurazione, risultando meno invasivo e più discreto.

La segnalazione automatica degli ammalati (individui con febbre), con uno scarto di tempo infinitesimale, permette quindi di intervenire fisicamente solo in caso di reale pericolo di contagio, senza allarmare o recare disagio a tutti gli utenti.

Il controllo preventivo viene monitorato quindi da remoto con l’ausilio di un software dedicato, che grazie a un particolare algoritmo che considera i fattori ambientali per rilevare in tempo reale e in modo continuo la temperatura corporea di gruppi di persone con un margine d’errore minimo.

Per questi motivi, subito dopo lo scoppio dell’emergenza, molti aeroporti, ospedali e strutture ricettive italiane hanno installato un sistema di rilevazione automatico della temperatura per il controllo flussi, per la tutela della salute dei propri utenti e del personale al lavoro.

Termocamera Panda: una nuova tecnologia contro il contagio

La termocamera per misurare la temperatura corporea Body Temp SN-T5  Panda è un prodotto esclusivo realizzato ad hoc per la protezione delle comunità da malattie, epidemie, come quella in corso di coronavirus, e ogni sorta di contagio propagato attraverso persone non in buone condizioni di salute.

Rispetto alle telecamere termiche già presenti sul mercato, la Body Temp ha funzionalità più evolute. La Body Temp rileva in modo non invasivo il volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms) grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando una seconda telecamera termica, ne rileva la temperatura della fronte e la trasforma nella temperatura corporea, segnalando casi di febbre con una precisione pressoché assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C).

Il sistema dà poi evidenza dei casi sospetti di febbre sia localmente sia remotamente attraverso interfaccia web. Se esiste un database dei frequentatori del luogo (per esempio in asili, scuole, case di cura, enti, etc), il sistema dà le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale associando i dati all’immagine della persona ed effettuando eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.

Particolarmente utilizzata in contesti quali aeroporti, stazioni ferroviarie, frontiere, etc la Body Temp, è l’unico strumento oggi in grado di offrire questo tipo di tutela preventiva.

È inoltre particolarmente indicata in strutture dove possono trovarsi minori o soggetti deboli, perché grazie alle sue simpatiche orecchie per cui viene denominata “Panda”, non incute timore e nel contempo attrae l’attenzione per una migliore lettura.

Alcuni vantaggi di Body Temp SN-T5 Panda

  • SICUREZZA GARANTITA DALLA RILEVAZIONE A DISTANZA

  • ELEVATA PRECISIONE NELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA (grazie all’integrazione del BlackBody)

  • ALGORITMO DI CALIBRAZIONE CHE CONSIDERA LA TEMPERATURA AMBIENTALE

  • RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA ISTANTANEA, CONTINUA, DINAMICA E MULTISOGGETTO che evita lunghe code

  • RILEVAZIONE DEL VOLTO ANCHE CON MASCHERINA E IMMEDIATA ASSOCIAZIONE ALLA TEMPERATURA CORPOREA

  • SEMPLICE USABILITA’ GRAZIE A INTERFACCIA MULTIPIATTAFORMA

  • RILEVA, IDENTIFICA, ​SEGNALA, PREVIENE E PROTEGGE SENZA ESSERE INVASIVA

  • SOFTWARE DI GESTIONE IN ITALIANO

Un esempio del funzionamento del sistema Body Temp SN-T5 Panda

Le caratteristiche della Termocamera SN-T5 vs le altre soluzioni

Termoscanner Panda SN-T5 caratteristiche confronto

DISTANZA DI RILEVAZIONE DELLE TEMPERATURE: 5 METRI vs IMMEDIATA VICINANZA

 

RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA FINO A 16 SOGGETTI CONTEMPORANEAMENTE​ vs UNA PERSONA ALLA VOLTA

 

TEMPO DI MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ​≤ 30 MILLISECONDI​ vs  ALMENO 1 SECONDO A PERSONA

 

TOLLERANZA ≤ 0.3°C​ (CERTIFICATA) vs MARGINE D’ERRORE TRA 1 E 2 C°

 

DOPPIA OTTICA, UNA STANDARD DEDICATA AL RILEVAMENTO FACCIALE, L’ALTRA TERMICA DEDICATA AL RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA vs OTTICA SINGOLA DA CALIBRARE SULLA FRONTE

 

I componenti del Kit Noleggio Body Temp SN-T5 Panda

Kit-noleggio-termoscanner-panda
Il servizio di noleggio del termoscanner comprende l’installazione (su appositi cavalletti) della Termocamera e del Black Body (necessario per la calibrazione) e la dotazione di un PC in cui è installato il potente software di monitoraggio e gestione. In seguito all’installazione, il servizio noleggio prevede anche la dimostrazione del funzionamento del sistema e la necessaria formazione sul campo.
I componenti del kit base nel dettaglio:

  • Termocamera bi-spectral ottica varifocale 2,8-12mm e termica 8mm apertura minima 46°H e 35°V, risoluzione 400×300, precisione 0,1°C, accuratezza 0,1°C certificata, riconoscimento viso, 2 ingressi e 2 uscite a relè per allarme, 1 ingresso e 1 uscita audio, software di gestione client/server multiutente. Area di rilevamento fino a 5 metri con larghezza fino a 4,50 mt;
  • Blackbody di riferimento a temperatura costante di 40.0°C: accuratezza 0,1°C con computer interno di regolazione;
  • n° 2 tripodi da terra per SN-T5 e SN-TH01;
  • PC all-in-one configurato con software di gestione in italiano.;
  • n° 6 colonnine tendinastro per delimitazione area spazi;
  • n° 3 passacavi a pavimento da 1 metro.

Su richiesta siamo inoltre in grado di fornire:

  • Tablet configurato;
  • Colonnine supplementari;
  • Passacavi supplementari;
  • n° 1 operatore dedicato da destinare al monitoraggio dei flussi in entrata e in grado di intervenire secondo le corrette procedure in caso il sistema rilevi possibili contagi.

Prenota subito il Panda per il Tuo Evento!

La disponibilità del prodotto è limitata! Pertanto, se interessati, vi invitiamo ad affrettarne la prenotazione inoltrando una richiesta: basta cliccare il pulsante rosso qui sotto!

Hanno già scelto SN-T5 Panda

Le installazioni:

Aeroporti : Aeroporti di Roma, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Firenze, Aeroporto di Pisa, Aeroporto di Trieste, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Treviso, Aeroporto di Verona, Aeroporto di Bologna.

Enti ospedalieri : Ospedale San Carlo di Nancy a Roma, Ospedali Riuniti (Foggia), ASL Bari, Barletta e Trani.

Enti pubblici: RAI (Sedi di Roma, Milano, Torino, Bolzano e Napoli), La 7 (Roma), Protezione Civile (Roma), COI Centro Operativo Divisone Interforze del Ministero della Difesa, Senato della Repubblica, Polizia di Stato, ANAS, ATM-Metropolitana milanese, Arma dei Carabinieri (Roma), Tribunale di Milano, Procura della Repubblica (Milano), Corte di Cassazione (Milano), Comando Marina Militare Italiana (Roma), Comune di Genova, Università di Catania, Poste Italiane (Roma).

Aziende: Generali Assicurazioni (Milano), Allianz Assicurazioni (Milano), Lendlease, Cassa Forense di Roma, Iveco (Suzzara e Brescia), Intesa Spa (Reggio Emilia), IMTerminal (Genova). Iveco (Brescia), Ferrari (Maranello), BMW (Milano), Autostrade per l’Italia, Ferrero Spa (Alba, Balvano, Sant’Angelo dei Lombardi e Milano), Lendlease (Milano e Trieste), ST Microelectronics (Milano), Rcf Srl (Reggio Emilia), Pfizer (Ascoli Piceno), ISMETT Istituto Mediterraneo per i Trapianti (Palermo), Industrie Cartarie Tronchetti (Terni), ArcelorMittal ex Ilva (Taranto), Acea Spa (Roma), Freudenberg Sealing Technologies (Pinerolo), Alstom Ferroviaria (Cuneo), Ilcam spa (Udine), Saloni Nautici (Genova)

Installazioni-termocamera-body-temp-sn-t5

 

Termocamera SN-T5 Panda sulla stampa

Prenota ora il noleggio del Termoscanner Panda SN-T5 per il tuo Evento!

Attenzione: la disponibilità è in numero limitato! Vi invitiamo pertanto, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, c inviando una richiesta dall’apposito form di contatto qui sotto per essere ricontattati prontamente da un referente dedicato al prodotto. Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative. Grazie.

SERVONO PIU’ INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO DEL TERMOSCANNER BODY TEMP SN-T5 PANDA?

UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA? UN PREVENTIVO?

LASCIA UN MESSAGGIO o INVIA UNA RICHIESTA QUI SOTTO!

  1. LASCIA I TUOI DATI
  2. SCRIVI UN MESSAGGIO
  3. CLICCA IL PULSANTE VERDE
  4. RISPONDI ALLA NOSTRA TELEFONATA!

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart