fbpx

Termocamera per misurazione temperatura corporea
Installazione, assistenza e formazione in tutta Italia

Chiedici di più o Prenota Body Temp SN-T5 Panda!

Inizia a proteggere SUBITO te e gli altri: non c'è tempo da perdere!

La disponibilità del prodotto è in numero limitato e, considerato il tempo necessario alla consegna, Vi invitiamo, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci tempestivamente la Vs. intenzione a commerciale@sicurnetliguria.it oppure inviandoci un messaggio cliccando sul pulsante rosso qui sotto!

In alternativa, chiamateci direttamente allo 0106420120Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative.

Perché una termocamera intelligente fermerà il contagio

Nell’Italia che combatte una grave minaccia per la salute pubblica, proteggere le persone nel proprio ambiente di lavoro dal Coronavirus con sistemi adeguati dotati di termocamera per rilevare la temperatura corporea è la priorità per tutte quelle attività che resistono, che non si sono mai fermate o che intendono ripartire con vigore per recuperare il tempo e il fatturato perduto.

In queste settimane, in molti ci state chiedendo quanto costa un termometro laser a distanza, un termometro infrarossi a distanza o semplicemente un termometro per la febbre.

Altri domandano il prezzo di una termocamera generica, di una telecamera termica, o di un termoscanner (o thermo scanner), senza sapere con esattezza le differenze tra questi prodotti per la misurazione della temperatura corporea e soprattutto senza aver chiari i vantaggi e gli svantaggi di ognuna di queste soluzioni, necessari a determinarne la rispondenza alle singole necessità.

Il senso di responsabilità insito nel nostro lavoro ci chiama quindi a fare un po’ di chiarezza sull’argomento, spiegando perché – tra i tanti dispositivi presenti sul mercato – abbiamo scelto di legarci al leader mondiale nel settore dell’elettronica applicata alla sicurezza come Sunell, per commercializzare un prodotto di eccellenza e dalle prestazioni garantite come Body Temp Sn-T5 Panda.

 

>> LEGGI I VANTAGGI E ALLE CARATTERISTICHE DI BODY TEMP SN-T5 PANDA<<

 

Anzitutto, da molti anni Sicurnet Liguria seleziona per i propri Clienti solo i migliori prodotti e sistemi elettronici per proteggere le persone dai piccoli e grandi pericoli che si affrontano sul lavoro, grazie all’esperienza e alla competenza acquisita e certificata nel campo dell’Antincendio e della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Allo stesso modo, per fronteggiare la minaccia del Coronavirus, abbiamo scelto l’unico prodotto sul mercato in grado di garantire la massima precisione ed efficienza nel controllo accessi attraverso la misurazione della temperatura corporea per verificare la presenza di febbre o meno in un individuo. L’unico che risponde in toto alle caratteristiche tecniche e prestazionali indicate dal Governo attraverso l’ENAC: si veda in proposito il parere ministeriale del 5/2/2020 firmato dai ricercatori dell’Istituto Superiore della Sanità G. Calcagnini, F. Censi ed E. Mattei, relativo alle “Indicazioni tecniche sui sistemi di rilevamento della temperatura corporea mediante tecnologia infrarossi”, in riferimento alle procedure di controllo dei flussi in aeroporti, porti e luoghi ad alta affluenza per arginare la diffusione del Covid-19.

L’esperienza quasi ventennale di Sicurnet nel campo dell’antincendio e della Salute e Sicurezza sul Lavoro, unita ai vantaggi esclusivi del sistema Body Temp SN-T5 Panda, formano la perfetta combinazione di competenza e qualità necessaria oggi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e quella economica conseguente senza perdere più un minuto e senza doversi più preoccupare di ulteriori e improvvisi stop alla produzione o all’operatività.

 

Termocamera per Misurazione Febbre: il Servizio dedicato Sicurnet

Servizi-Termocamera per misurare temperatura corporea-Body-Temp-SN-T5-PANDA-sicurnet

Se hai individuato in Body Temp SN-T5 Panda la soluzione ideale per proteggere dal contagio la tua attività, devi sapere anche che per assicurare la massima efficacia di un prodotto al vertice della suo settore è fondamentale affidarsi a un partner tecnico altrettanto efficiente, che non manchi delle seguenti caratteristiche:

  • Requisiti di legge per l’installazione e la manutenzione
  • Competenza tecnica
  • Esperienza nel settore
  • Servizio di assistenza

Prima di rivolgerti a un qualunque rivenditore online, verifica dunque la rispondenza di questi requisiti, che sono da sempre il punto di forza di Sicurnet!

termocamera-contro-coronavirus

Sicurnet Liguria, azienda genovese di Sicurezza e Antincendio, è stata riconosciuta dal produttore Sunell come partner ideale per portare i vantaggi del sistema Body Temp Panda nelle Aziende e negli Enti pubblici italiani, bisognosi di protezione dal contagio.

Radicata a Genova e operante soprattutto in Liguria e Basso Piemonte, Sicurnet Liguria è in grado di servire indifferentemente le 20 regioni italiane, grazie a una rete di operatori qualificati dislocati su tutto il territorio nazionale.

Parallelamente all’impiantistica relativa alla protezione antincendio, Sicurnet si occupa da tempo dell’impiantistica speciale (elettronica) di importanti Clienti del settore sanitario, come l’Ospedale Galliera e l’Istituto Gaslini, della Capitaneria di Porto e dell’Autorità di Sistema Portuale di Genova. La prima installazione del sistema Body Temp in Liguria è stata fatta invece in uno dei terminal portuali più importanti del panorama italiano: quello IMTerminal (Gruppo Messina).

Come  Partner  Tecnico  Autorizzato  di  Siemens,  azienda  di  prim’ordine  del settore elettronico, Sicurnet è in grado di garantire un servizio di installazione e manutenzione di qualità degli impianti di controllo flussi attraverso la misurazione della temperatura corporea.

Un servizio per il quale è abilitata ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n.37, recante norme per la sicurezza degli impianti, di cui alle lettere A (impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere) e B (impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere, intesi come componenti impiantistiche necessarie alla trasmissione e alla ricezione dei segnali e dei dati, anche relativi agli impianti di sicurezza).

Ma il vero valore aggiunto portato da Sicurnet Liguria a un prodotto qualitativamente ineccepibile è quello di offrire al Cliente un servizio completo, un’Assistenza Totale in ogni fase della messa in sicurezza a partire dalla necessaria consulenza preliminare, per giungere alla consegna “chiavi in mano” del sistema, fino alla relativa formazione e alla necessaria manutenzione.

Chiedici di più o Prenota subito il tuo Termoscanner SN-T5 Panda!

Inutile dirlo: non bisogna perdere tempo!

La disponibilità del prodotto è in numero limitato e, considerato il tempo necessario alla consegna, Vi invitiamo, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci tempestivamente la Vs. intenzione a commerciale@sicurnetliguria.it oppure inviandoci un messaggio cliccando sul pulsante rosso qui sotto!

In alternativa, chiamateci direttamente allo 0106420120!

Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative.

La Termocamera per la Misurazione della Temperatura corporea a distanza

Termocamera per temperatura corporea SN-T5 Panda

Rispetto a un misuratore di temperatura manuale, un sistema di rilevazione automatico consente di non esporre gli operatori alla vicinanza di un ammalato, non costringe le persone a fermarsi per effettuare la misurazione, risultando meno invasivo e più discreto.

La segnalazione automatica degli ammalati (individui con febbre), con uno scarto di tempo infinitesimale, permette quindi di intervenire fisicamente solo in caso di reale pericolo di contagio, senza allarmare o recare disagio a tutti gli utenti.

Il controllo preventivo viene monitorato quindi da remoto con l’ausilio di un software dedicato, che grazie a un particolare algoritmo che considera i fattori ambientali per rilevare in tempo reale e in modo continuo la temperatura corporea di gruppi di persone con un margine d’errore minimo.

Per questi motivi, subito dopo lo scoppio dell’emergenza, molti aeroporti, ospedali e strutture ricettive italiane hanno installato un sistema di rilevazione automatico della temperatura per il controllo flussi, per la tutela della salute dei propri utenti e del personale al lavoro.

Termocamera Panda: una nuova tecnologia contro il contagio

La termocamera per misurare la temperatura corporea Body Temp SN-T5  Panda è un prodotto esclusivo realizzato ad hoc per la protezione delle comunità da malattie, epidemie, come quella in corso di coronavirus, e ogni sorta di contagio propagato attraverso persone non in buone condizioni di salute.

Rispetto alle telecamere termiche già presenti sul mercato, la Body Temp ha funzionalità più evolute. La Body Temp rileva in modo non invasivo il volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms) grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando una seconda telecamera termica, ne rileva la temperatura della fronte e la trasforma nella temperatura corporea, segnalando casi di febbre con una precisione pressoché assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C).

Il sistema dà poi evidenza dei casi sospetti di febbre sia localmente sia remotamente attraverso interfaccia web. Se esiste un database dei frequentatori del luogo (per esempio in asili, scuole, case di cura, enti, etc), il sistema dà le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale associando i dati all’immagine della persona ed effettuando eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.

Particolarmente utilizzata in contesti quali aeroporti, stazioni ferroviarie, frontiere, etc la Body Temp, è l’unico strumento oggi in grado di offrire questo tipo di tutela preventiva.

È inoltre particolarmente indicata in strutture dove possono trovarsi minori o soggetti deboli, perché grazie alle sue simpatiche orecchie per cui viene denominata “Panda”, non incute timore e nel contempo attrae l’attenzione per una migliore lettura.

Alcuni vantaggi di Body Temp SN-T5 Panda

  • SICUREZZA GARANTITA DALLA RILEVAZIONE A DISTANZA

  • ELEVATA PRECISIONE NELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA (grazie all’integrazione del BlackBody)

  • ALGORITMO DI CALIBRAZIONE CHE CONSIDERA LA TEMPERATURA AMBIENTALE

  • RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA ISTANTANEA, CONTINUA, DINAMICA E MULTISOGGETTO che evita lunghe code

  • RILEVAZIONE DEL VOLTO ANCHE CON MASCHERINA E IMMEDIATA ASSOCIAZIONE ALLA TEMPERATURA CORPOREA

  • SEMPLICE USABILITA’ GRAZIE A INTERFACCIA MULTIPIATTAFORMA

  • RILEVA, IDENTIFICA, ​SEGNALA, PREVIENE E PROTEGGE SENZA ESSERE INVASIVA

  • SOFTWARE DI GESTIONE IN ITALIANO

 

Le caratteristiche della Termocamera SN-T5 vs le altre soluzioni

 

DISTANZA DI RILEVAZIONE DELLE TEMPERATURE: 5 METRI vs IMMEDIATA VICINANZA

 

RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA FINO A 16 SOGGETTI CONTEMPORANEAMENTE​ vs UNA PERSONA ALLA VOLTA

 

TEMPO DI MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ​≤ 30 MILLISECONDI​ vs  ALMENO 1 SECONDO A PERSONA

 

TOLLERANZA ≤ 0.3°C​ (CERTIFICATA) vs MARGINE D’ERRORE TRA 1 E 2 C°

 

DOPPIA OTTICA, UNA STANDARD DEDICATA AL RILEVAMENTO FACCIALE, L’ALTRA TERMICA DEDICATA AL RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA vs OTTICA SINGOLA DA CALIBRARE SULLA FRONTE

 

I componenti del Kit Body Temp SN-T5 Panda

Kit Termocamera misura temperatura corporea SN-T5 Panda

Termocamera Panda +

BlackBody +

PC configurato +

software di gestione +

staffe di montaggio

(+ eventuale Tablet configurato)

Ambiti di applicazione del sistema

Dove-installare-termocamera-covid

Hanno già scelto SN-T5 Panda

Le installazioni:

Aeroporti : Aeroporti di Roma, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Firenze, Aeroporto di Pisa, Aeroporto di Trieste, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Treviso, Aeroporto di Verona

Enti ospedalieri : Ospedale San Carlo di Nancy a Roma

Aziende: Generali Assicurazioni, Lendlease, Cassa Forense di Roma, Intesa/ IBM

A  queste  di  aggiungeranno:  Protezione  Civile,  Aeroporto  di  Palermo, Aeroporto di Trapani, Aeroporto di Bologna, Corsica Ferries, Banca Popolare di Milano, Poste Italiane, Enel, Eni, Ferrero, Ospedale San Raffaele, Kos Group Anni Azzurri, Unigra, Bitma, Kronosan.

Installazioni-termocamera-body-temp-sn-t5

 

Termocamera SN-T5 Panda sulla stampa

Prenota ora la tua termocamera Panda SN-T5!

Attenzione: la disponibilità è in numero limitato! Vi invitiamo pertanto, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci la Vs. intenzione a info@sicurnetliguria.it oppure inviando un messaggio nell’apposito form di contatto qui sotto per essere ricontattati prontamente da un referente dedicato al prodotto. Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative. Grazie.

 

SERVONO PIU’ INFORMAZIONI SU BODY TEMP SN-T5 PANDA?

UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA? UN PREVENTIVO?

LASCIA UN MESSAGGIO o INVIA UNA RICHIESTA QUI SOTTO!

  1. LASCIA I TUOI DATI
  2. SCRIVI UN MESSAGGIO
  3. CLICCA IL PULSANTE VERDE
  4. RISPONDI ALLA NOSTRA TELEFONATA!

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart