fbpx

Disponibile la termocamera rileva temperatura corporea a distanza per il controllo accessi anti-Coronavirus!

Ora disponibile la termocamera misura febbre per il controllo accessi anti-Coronavirus!

Termocamera-body-temp-sn-t5-panda-sunell-prezzo

Contro il contagio da Coronavirus, è arrivata la termocamera per la misurazione della temperatura corporea multisoggetto che rileva la presenza di febbre in automatico a distanza.

Chiamate anche termoscanner (o thermo scanner), body temp scanner, termotelecamere o semplicemente telecamere termiche, le termocamere in dotazione a Sicurnet sono dispositivi in grado di rilevare con la massima precisione la temperatura di 16 persone contemporaneamente, permettendo un intervento preventivo non invasivo, con il riconoscimento e la segnalazione automatica degli ammalati.

Si tratta di strumenti particolarmente indicati e consigliati dalle Istituzioni per prevenire la diffusione del virus in luoghi ad alta affluenza come grandi aziende, ospedali, aeroporti, terminal portuali, stazioni, metropolitane, supermercati, negozi, uffici, case di cura e non solo.

La termocamera proposta da Sicurnet è Body Temp SN-T5 Panda, il miglior prodotto per caratteristiche e rapporto qualità prezzo attualmente sul mercato.

Termoscanner Termocamera SN-T5 Panda

Alcuni vantaggi di Body Temp SN-T5 Panda

  • SICUREZZA GARANTITA DALLA RILEVAZIONE A DISTANZA

  • ELEVATA PRECISIONE NELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA (grazie all’integrazione del BlackBody)

  • ALGORITMO DI CALIBRAZIONE CHE CONSIDERA LA TEMPERATURA AMBIENTALE

  • RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA ISTANTANEA, CONTINUA, DINAMICA E MULTISOGGETTO che evita lunghe code

  • RILEVAZIONE DEL VOLTO ANCHE CON MASCHERINA E IMMEDIATA ASSOCIAZIONE ALLA TEMPERATURA CORPOREA

  • SEMPLICE USABILITA’ GRAZIE A INTERFACCIA MULTIPIATTAFORMA

  • RILEVA, IDENTIFICA, ​SEGNALA, PREVIENE E PROTEGGE SENZA ESSERE INVASIVA

  • SOFTWARE DI GESTIONE IN ITALIANO

 

>>LEGGI I DETTAGLI DEL SERVIZIO CHIAVI IN MANO DI SICURNET DEDICATO ALLA TERMOCAMERA BODY TEMP SN-T5<<

 

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dall’epidemia del Covid-19, presso Sicurnet Liguria sono disponibili termocamere di misurazione della temperatura corporea in possesso di tutte le caratteristiche tecniche indicate nel Parere ministeriale del 5/2/2020 firmato dai ricercatori dell’Istituto Superiore della Sanità G. Calcagnini, F. Censi ed E. Mattei, relativo alle “Indicazioni tecniche sui sistemi di rilevamento della temperatura corporea mediante tecnologia infrarossi”, in riferimento alle procedure di controllo dei flussi in aeroporti, ospedali, supermercati, negozi, centri commerciali, porti e luoghi ad alta affluenza per arginare la diffusione del Covid-19.

Come funziona la misurazione della temperatura corporea a distanza multisoggetto

Termocamera coronavirus SN-T5 Panda - Area misurazione temperatura corporea multisoggetto

La competenza di SicurNet Liguria al servizio delle imprese contro il virus

A seguito della specifica richiesta di soluzioni validate per prevenire il dilagare del contagio pervenutaci a inizio marzo 2020 da alcuni Enti Pubblici sanitari e non (già nostri clienti), crediamo di fare cosa utile alla comunità e al tessuto imprenditoriale italiano comunicando la disponibilità presso la nostra azienda del migliore strumento sul mercato internazionale nel campo della rilevazione della temperatura corporea a tutte le imprese (sia attualmente operative sia temporaneamente chiuse in seguito al DPCM 8 marzo), le  strutture ospedaliere, le Aziende Sanitarie Locali, le case di cura (RSA), ai supermercati, ai centri commerciali, a studi, uffici, laboratori (e non solo) che necessitano di controllare gli accessi per evitare la libera circolazione di persone ammalate, con febbre, e quindi il contagio di utenti e lavoratori.

Sicurnet Liguria, parallelamente all’impiantistica relativa alla protezione antincendio, da anni si occupa dell’impiantistica speciale (elettronica) di importanti realtà come l’Ospedale Galliera, l’Istituto G. Gaslini, la Capitaneria di Porto e l’Autorità di Sistema Portuale di Genova e oggi è pronta a mettere al servizio della comunità tutta l’esperienza e la competenza accumulate in oltre 16 anni nel settore della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Come Partner Tecnico Autorizzato di Siemens, azienda di prim’ordine del settore elettronico, Sicurnet è in grado di garantire un servizio di installazione e manutenzione di qualità degli impianti di termocamere per i  controllo flussi, per i quali è abilitata ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n.37, recante norme per la sicurezza degli impianti, di cui alle lettere A (impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere) e B (impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere, intesi come componenti impiantistiche necessarie alla trasmissione ed alla ricezione dei segnali e dei dati, anche relativi agli impianti di sicurezza).

Un Panda contro il contagio da Coronavirus: termocamera progettata ad hoc per individuare le persone con la febbre 

SN-T5-Panda-termocamera

Progettata e realizzata in seguito all’emergenza Sars per poter identificare istantaneamente, nel caso di nuove epidemie come questa del Coronavirus, le persone con la febbre, la termocamera SN-T5 Panda (certificata CE/CFF) è il miglior prodotto in commercio per ottemperare alle disposizioni volte al contrasto della diffusione del Covid-19, per via delle sue caratteristiche esclusive.

Caratteristiche tecniche della termocamera SN-T5 Panda

Algoritmi e caratteristiche tecniche della termocamera body scanner SN-T5

Le normali termocamere hanno infatti una tolleranza tra 1°C e 2°C, inadatta per controllare la temperatura umana, e possono controllare solo una persona per volta. La SN-T5 ha invece una tolleranza di 0,3° ed è in grado di rilevare fino a 16 individui e relative temperature contemporaneamente. Inoltre, questo particolare modello è dotato di un algoritmo che corregge la temperatura in base anche alle variazioni ambientali per ottenere la corretta e reale temperatura corporea.

Ambiti di applicazione: dove installo Body Temp SN-T5 by Sunell?

 

Dove-installare-termocamera-termoscanner-covid

Un prodotto unico, realizzato per la protezione della comunità da malattie, epidemie e quanto possa essere divulgato attraverso persone non in perfette condizioni di salute. Particolarmente utilizzato in contesti quali aeroporti, stazioni, frontiere, asili, scuole, ospedali, supermercati, negozi e case di cura, è l’unico strumento attualmente in grado di offrire una tutela per la salute della comunità da contagi e malattie.

Rilevamento istantaneo multisoggetto temperatura corporea

Rilevamento istantaneo multisoggetto temperatura corporea attraverso termocamere

È proprio per la presenza sul mercato, agevolata dalle urgenti necessità di sanità pubblica, di dispositivi dall’efficacia incerta nel rilevare la presenza del Covid-19 che il Ministero stesso ha emesso il sopracitato parere dove sono indicati i parametri tecnici vivamente suggeriti per la scelta dei prodotti da utilizzare.

Attenzione: la disponibilità è in numero limitato! Vi invitiamo pertanto, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci la Vs. intenzione a info@sicurnetliguria.it oppure inviando un messaggio nell’apposito form di contatto qui sotto per essere ricontattati prontamente da un referente dedicato al prodotto. Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative. Grazie.

SERVONO PIU’ INFORMAZIONI SU BODY TEMP SN-T5 PANDA?

UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA? UN PREVENTIVO?

LASCIA UN MESSAGGIO o INVIA UNA RICHIESTA QUI SOTTO!

  1. LASCIA I TUOI DATI
  2. SCRIVI UN MESSAGGIO
  3. CLICCA IL PULSANTE VERDE
  4. RISPONDI ALLA NOSTRA TELEFONATA!

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart