fbpx

IL TERMOSCANNER PER IL CONTROLLO ACCESSI CONTRO IL CORONAVIRUS

Un termoscanner intelligente contro il contagio

L’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus in Italia ha rivelato la necessità da parte di aeroporti, terminal portuali, ospedali, negozi, supermercati, case di cura e altri luoghi ad alta frequentazione e ad alto rischio contagio di prevenire la libera circolazione di persone affette da Covid-19 strumenti tecnologici efficienti e poco invasivi come un termoscanner intelligente che misuri la temperatura corporea e segnali i casi di febbre, principale sintomo della nuova malattia.

Sicurnet Liguria, da sempre attenta agli ultimi ritrovati tecnologici e con un forte focus sul settore elettronico, consiglia e propone l’utilizzo del termoscanner Body Temp SN-T5 Panda, un sistema di rilevazione della temperatura corporea (la febbre) realizzato appositamente per la limitazione degli effetti di un’epidemia, come quella della Sars o del Covid-19.

Termoscanner Termocamera SN-T5 Panda

Rispetto a un misuratore di temperatura manuale, il modello SN-T5 è un termoscanner caratterizzato da uno scanner per la rilevazione della temperatura corporea progettato ad hoc per Sars e Coronavirus, basato sull’impiego di un sistema di misurazione automatico che consente di non esporre gli operatori alla vicinanza di un ammalato e di non costringere le persone a fermarsi per effettuare la misurazione, risultando meno invasivo e più discreto.

La segnalazione automatica degli ammalati, con uno scarto di tempo infinitesimale, permette quindi di intervenire fisicamente solo in caso di reale pericolo di contagio, senza allarmare o recare disagio a tutti gli utenti.

Senza contare che la sua caratteristica doppia lente (termografia + riconoscimento del viso), in aggiunta a due orecchie decorative, compone la testa di un simpatico Panda, che attrae l’attenzione anche dei più piccini, agevolando così l’inquadratura del volto anche celato da mascherina.

Il controllo preventivo viene monitorato quindi a distanza con l’ausilio di un software dedicato di semplice utilizzo, che grazie a un particolare algoritmo che considera i fattori ambientali, rileva in tempo reale e in modo continuo la temperatura di gruppi di persone con un margine d’errore minimo.

Il Termoscanner per la misurazione della temperatura senza contatto fisico

Termocamera SN-T5 Panda Rilevazione Remota Temperatura Corporea

Chiedici di più o Prenota subito il tuo Termoscanner SN-T5 Panda!

Inutile dirlo: non bisogna perdere tempo!

La disponibilità del prodotto è in numero limitato e, considerato il tempo necessario alla consegna, Vi invitiamo, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci tempestivamente la Vs. intenzione a commerciale@sicurnetliguria.it oppure inviandoci un messaggio cliccando sul pulsante rosso qui sotto!

In alternativa, chiamateci direttamente allo 0106420120!

Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative.

Una nuova tecnologia contro il contagio

Per fronteggiare il diffondersi del contagio del Coronavirus, Sicurnet propone il nuovo termoscanner SN-T5 Body Temp, un prodotto esclusivo realizzato ad hoc per permettere la rilevazione della temperatura corporea e per garantire la protezione delle comunità da malattie, epidemie e ogni sorta di contagio propagato attraverso persone non in buone condizioni di salute.

Rispetto alle termocamere già presenti sul mercato, la Body Temp ha funzionalità più evolute. Il termoscanner Body Temp sn-t5, grazie alla presenza di uno scanner per la rilevazione della temperatura corporea, in caso di sospetto di coronavirus, rileva in modo non invasivo il volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms) grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando una seconda telecamera termica, ne rileva la temperatura della fronte e la trasforma nella temperatura corporea, segnalando casi di febbre con una precisione pressoché assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C).

Il Termoscanner per la rilevazione istantanea multisoggetto della temperatura in movimento

Termoscanner SN-T5 Panda Camera Confronto

Misurazione di precisione della temperatura corporea

Termoscanner SN-T5 Panda Camera caratteristiche tecniche e proprietà

Il sistema dà poi evidenza dei casi sospetti sia localmente sia remotamente attraverso interfaccia web. Se esiste un database dei frequentatori del luogo (per esempio in asili, scuole, case di cura, supermercati, negozi, aeroporti, ospedali, enti, etc), il sistema dà le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale associando i dati all’immagine della persona ed effettuando eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.

Particolarmente utilizzata in contesti quali aeroporti, ospedali, supermercati, stazioni ferroviarie, frontiere etc, la termocamera Body Temp, è l’unico strumento di rilevazione della temperatura corporea in grado di offrire questo tipo di tutela preventiva.

La termocamera Body Temp è inoltre particolarmente indicato in strutture dove possono trovarsi minori o soggetti deboli, perché grazie alle sue simpatiche orecchie per cui viene denominata “Panda”, non incute timore e nel contempo attrae l’attenzione per una migliore rilevazione della febbre.

 

Termoscanner SN-T5 Panda Camera

Chiedici di più o Prenota ORA il tuo Termoscanner SN-T5 Panda!

Inutile dirlo: non bisogna perdere tempo!

La disponibilità del prodotto è in numero limitato e, considerato il tempo necessario alla consegna, Vi invitiamo, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci tempestivamente la Vs. intenzione a commerciale@sicurnetliguria.it oppure inviandoci un messaggio cliccando sul pulsante rosso qui sotto!

In alternativa, chiamateci direttamente allo 0106420120!

Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative.

Ambiti d’applicazione del Termoscanner SN-T5

Il Termoscanner SN-T5 Panda è la soluzione ideale per tutti gli ambienti di lavoro ad alta frequentazione di utenti o con un notevole flusso di personale. L’installazione risulta adatta soprattutto per proteggere dal contagio da Coronavirus attraverso la misurazione della temperatura corporea per ospedali, aeroporti, terminal portuali, asili, scuole e università, centri commerciali, industrie, grandi uffici, stazioni ferroviarie, metropolitane, centri medici, palestre e centri fitness, rsa, caserme FdO, supermercati e centri della grande distribuzione.

Dove-installare-termocamera-termoscanner-covidHanno già scelto SN-T5 Panda

Aeroporti : Aeroporti di Roma, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Firenze, Aeroporto di Pisa, Aeroporto di Trieste, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Treviso, Aeroporto di Verona

Enti ospedalieri : Ospedale San Carlo di Nancy a Roma

Aziende: Generali Assicurazioni, Lendlease, Cassa Forense di Roma, Intesa/ IBM

A  queste  di  aggiungeranno:  Protezione  Civile,  Aeroporto  di  Palermo, Aeroporto di Trapani, Aeroporto di Bologna, Corsica Ferries, Banca Popolare di Milano, Poste Italiane, Enel, Eni, Ferrero, Ospedale San Raffaele, Kos Group Anni Azzurri, Unigra, Bitma, Kronosan.

 

Termoscanner SN-T5 Panda sulla stampa

Prenota ora il tuo Termoscanner SN-T5 Panda!

Attenzione: la disponibilità è in numero limitato! Vi invitiamo pertanto, se interessati, ad affrettarne la prenotazione, comunicandoci la Vs. intenzione a info@sicurnetliguria.it oppure inviando un messaggio nell’apposito form di contatto qui sotto per essere ricontattati prontamente da un referente dedicato al prodotto. Non esitate a contattarci anche solo per esigenze informative. Grazie.

 

SERVONO PIU’ INFORMAZIONI SU BODY TEMP SN-T5 PANDA?

UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA? UN PREVENTIVO?

LASCIA UN MESSAGGIO o INVIA UNA RICHIESTA QUI SOTTO!

  1. LASCIA I TUOI DATI
  2. SCRIVI UN MESSAGGIO
  3. CLICCA IL PULSANTE VERDE
  4. RISPONDI ALLA NOSTRA TELEFONATA!

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart