Reclami

SicurNet Liguria è sinonimo di qualità certificata nel campo della manutenzione antincendio, per questo nell’ottica di rispondere sempre più efficacemente alle istanze dei Clienti, ha attivato il “servizio reclami”, uno spazio in cui chiunque sia entrato a contatto con la nostrà realtà – Clienti, partner, fornitori, consulenti, discenti dei corsi e non solo – può esprimere la propria opinione sul nostro operato, avanzare critiche o proposte di miglioramento, presentare un reclamo per qualsiasi motivo ritenga fondato, anche in forma anonima.

Sarà nostra premura prestare la massima attenzione a tutte le voci critiche e adoperarci adottando gli opportuni provvedimenti correttivi affinché queste possano ridursi sempre più fino a rientrare nella stragande maggioranza dei nostri clienti pienamente soddisfatti.

In questo modo ci auguriamo di riuscire a limare il più possibile eventualità criticità, magari più visibili da un punto di visto esterno che esterno.

Il tutto – Vi chiediamo – nel massimo rispetto del lavoro altrui e del principio di buona educazione.

Di seguito il modulo per lasciare un messaggio destinato al nostro Team Qualità.

Vi ringraziamo fin d’ora per la Vostra preziosa collaborazione.

 

 

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart