Euroflora 2022: Genova sceglie ancora Sicurnet Liguria

Euroflora 2022: Genova sceglie ancora Sicurnet Liguria

Una manifestazione internazionale di rara bellezza, eleganza e prestigio che ha donato a Genova 2 settimane di incredibile visibilità internazionale: Euroflora, la più spettacolare delle rassegne floreali d’Europa, nella sua edizione 2022 per la seconda volta ai Parchi e Musei di Nervi, è stata a detta di tutti un grande successo per il capoluogo ligure e l’intera Regione Liguria.

L’evento è stato infatti in grado di attirare, tra l’ultima settimana di aprile e la prima di maggio, oltre 240mila visitatori, letteralmente incantati da un’esperienza al limite dell’onirico tra magnifiche colorazioni, audaci geometrie floreali, opere d’arte e fascino esotico.

euroflora estintori evento genova

Una tale vetrina e una simile partecipazione, fatta non solo di genovesi, ma anche e soprattutto di visitatori da altre regioni e stranieri, accorsi appositamente all’ombra della Lanterna, non poteva che richiedere il massimo sforzo da parte della società organizzatrice e dell’Amministrazione comunale per tutelare la sicurezza di operatori e avventori.

Da sempre dedita a collaborare con le Istituzioni e gli Enti pubblici locali prestando il proprio know-how a tutela di persone e immobili, anche Sicurnet Liguria ha dato il proprio contributo alla causa, ovviamente dal punto di vista della sicurezza antincendio.

Dopo il Nautico, Sicurnet anche a Euroflora 2022

Dopo la vetrina del 60° Salone Nautico Internazionale, per Euroflora 2022 Genova sceglie dunque ancora la competenza e l’affidabilità di Sicurnet quale partner di fiducia, dimostrando di puntare alla qualità anche nella sicurezza quando si tratta di farsi bella agli occhi delle altre Regioni italiane e dell’Europa.

In particolare, per proteggere da eventuali principi di incendio i 90 i giardini allestiti, i 10 progetti di architettura del paesaggio realizzati, gli incantevoli “Micropaesaggi” e le esposizioni degli oltre 300 partecipanti tra grandi collettive e singole aziende, espressione delle eccellenze produttive del Paese, Comuni e realtà istituzionali di primo piano, Sicurnet Liguria ha fornito e installato circa 70 tra estintori a polvere ed estintori a CO2 e circa 30 tra estintori carrellati a polvere da 30 e 50 kg.

Un dispiegamento di attrezzatura imponente, garantita dalla qualità Sicurnet, che la nostra azienda è stata lieta e orgogliosa di mettere in campo, accostando così il proprio nome a una manifestazione che, è il caso di dirlo, è e sarà il fiore all’occhiello di Genova e della Liguria.

Hai necessità di noleggiare estintori o altra attrezzatura antincendio per garantire la sicurezza di un evento temporaneo anche di breve durata?

Leggi ulteriori dettagli sul servizio QUI e contattaci senza alcun impegno!

Condividi questo articolo

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart